La collaborazione con Voltage consentirà transazioni in bitcoin istantanee e a basso costo per investitori istituzionali.
Secondo quanto riportato da Bitcoin Magazine, la società di custodia di asset digitali BitGo ha annunciato una partnership con Voltage per integrare il Lightning Network sulla propria piattaforma. L’integrazione permetterà a circa 1.500 clienti istituzionali di effettuare transazioni in bitcoin più rapide ed economiche direttamente tramite API. La collaborazione tra le due aziende rappresenta la prima integrazione del LN da parte di un custode istituzionale.
Mike Belshe, Ceo di BitGo, ha dichiarato:
“La partnership con Voltage per integrare il LN nel nostro prodotto migliora la nostra capacità di fornire ai clienti transazioni in bitcoin e stablecoin più veloci ed economiche”.
Secondo le due società, l’integrazione dovrebbe accelerare l’adozione del LN tra i clienti istituzionali, creando al contempo le basi per un regolamento di stablecoin attraverso la rete Lightning.
Graham Krizek, Ceo di Voltage, ha affermato:
“Siamo entusiasti di collaborare con BitGo per portare la potenza del LN sulla loro piattaforma di prima classe. Insieme, stiamo consentendo a organizzazioni di tutto il mondo di inviare bitcoin più velocemente e a costi inferiori rispetto a prima”.